azione improvvisa

I Pensieri di Verbavolant

I Pensieri di Verbavolant

Verbavolant nasce nel 2002 ed è la prima Scuola di Improvvisazione teatrale a Roma. Il suo obiettivo principale è la diffusione dell’Improvvisazione Teatrale in tutte le sue forme. Questo è perseguito attraverso: la produzione e messa in scena di spettacoli, la Scuola Nazionale d’Improvvisazione Teatrale, gli stage, i workshop e la Scuola di Teatro di testo e sperimentale.

Verbavolant si avvale di docenti, attori ed improvvisatori, con esperienza ventennale. La sua attenzione è rivolta al raggiungimento della massima espressione artistica, alla ricerca della purezza improvvisativa, alla sperimentazione di generi, il tutto con una fortissima vocazione internazionale.

Verbavolant ha stretto un sodalizio con la compagnia teatrale QFC (Quella Famosa Compagnia), perfezionando il concetto di progettualità in rete e ottimizzando gli scambi formativi e di spettacolo, a livello professionistico e amatoriale

I Pensieri di Verbavolant
I Pensieri è una compagnia formata da giovani improvvisatori romani, estremamente versatili, che si sono cimentati in questa matura forma d’improvvisazione.

 

Info utili

sede Roma

Spettacoli

Video Promo