UnnamedDeborah Fedrigucci è attrice e improvvisatrice.

Inizia a formarsi nel 2001 alla Scuola di Improvvisazione Teatrale.

Come professionista, partecipa a diversi Match d’Improvvisazione fino al 2006, poi continua il percorso con l’associazione Improteatro avendo l’occasione di andare in scena in diverse città in Italia e all’estero (Campionati Mondiali ed Europei, in lingua francese).

Nel 2007 inizia il percorso di docenza con corsi di formazione per il teatro di impresa, laboratori teatrali e d’improvvisazione per ragazzi e adulti.

Parallelamente ha seguito l’accademia per attori Scuola delle Arti (canto,danza e recitazione) diretta da Pino Quartullo.

Ad oggi è una docente di Improvvisazione Teatrale SNIT certificata ed insegna in diverse scuole.

E’ parte del Direttivo della Scuola di Improvvisazione Teatrale Verbavolant di Roma ed è fondatrice, insieme ad altri colleghi, della compagnia QFC con cui continua il percorso di formazione e creazione di spettacoli d’ improvvisazione.

Nel suo bagaglio esperienziale ha la danza, il musical (musical Avenue Q tournée nazionale come understudy e Frigoriferi), il teatro classico e contemporaneo, l’improvvisazione, la formazione e ancora c’è spazio per nuove conoscenze!

L’Inedito. Il Noir

L’Inedito. Il Noir

Una pistola, una penna e un distintivo saranno le armi del pubblico, che sarà artefice del Destino dei 7 personaggi in scena. Un viaggio dentro l’universo del noir, attraversando le atmosfere dei classici del cinema e l'ironia dei fratelli Cohen
Scopri di più
Harold

Harold

Lo spettacolo di improvvisazione che vanta il maggior numero di repliche al mondo. Al pubblico il compito di regalare una parola che sarà il titolo dello spettacolo ed il tema attorno al quale le improvvisazioni si svilupperanno, in un rapida successione, inseguendosi e, a volte, incontrandosi.
Scopri di più

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca