Deborah Fedrigucci è attrice e improvvisatrice.
Inizia a formarsi nel 2001 alla Scuola di Improvvisazione Teatrale.
Come professionista, partecipa a diversi Match d’Improvvisazione fino al 2006, poi continua il percorso con l’associazione Improteatro avendo l’occasione di andare in scena in diverse città in Italia e all’estero (Campionati Mondiali ed Europei, in lingua francese).
Nel 2007 inizia il percorso di docenza con corsi di formazione per il teatro di impresa, laboratori teatrali e d’improvvisazione per ragazzi e adulti.
Parallelamente ha seguito l’accademia per attori Scuola delle Arti (canto,danza e recitazione) diretta da Pino Quartullo.
Ad oggi è una docente di Improvvisazione Teatrale SNIT certificata ed insegna in diverse scuole.
E’ parte del Direttivo della Scuola di Improvvisazione Teatrale Verbavolant di Roma ed è fondatrice, insieme ad altri colleghi, della compagnia QFC con cui continua il percorso di formazione e creazione di spettacoli d’ improvvisazione.
Nel suo bagaglio esperienziale ha la danza, il musical (musical Avenue Q tournée nazionale come understudy e Frigoriferi), il teatro classico e contemporaneo, l’improvvisazione, la formazione e ancora c’è spazio per nuove conoscenze!