Fulvio MauraAttore, autore e improvvisatore teatrale si diploma presso la scuola professionale d’arte drammatica “Teatro Azione” , e presso Verbavolant, “Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale” di Roma.

Approfondisce le tecniche dell’improvvisazione teatrale con artisti italiani e internazionali, tra gli altri Antonio Vulpio, Jill Bernard, Ralph de Rijke, Jacob Benigan, Omar Galvan, Josè Luis Adserias e Jason Shotts dall’Io Theatre di Chicago.

Per il teatro scrive ed interpreta “Tre Terrieri” e “L’importanza di non essere Juventini” con i quali si esibisce in diversi teatri in tutt’Italia. In TV è su COMEDY CENTRAL IT con CCN, di Saverio Raimondo, su RAI3 con Nemico Pubblico, di Giorgio Montanini, su RAI1 come giudice di “ImprovvisaMente”.

L’Inedito. Puppets

L’Inedito. Puppets

Non relegate i puppet al mondo dell'infanzia. Per secoli questa forma d’arte ha svolto il ruolo di intrattenimento e teatro per adulti. Esilaranti, sarcastici e senza peli sulla lingua. I nostri protagonisti colorati daranno del filo da torcere agli attori in scena improvvisando con loro il più brillante degli show.
Scopri di più

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca