Giorgio RosaRomano di nascita e latinense di crescita.

Deve la sua formazione teatrale a Sabrina Milani, Francesco Franchini, Francesca Guercio, Stefano De Luca, Massimiliano Farau.

Dal 2003 inizia il suo percorso nell’improvvisazione teatrale e costruisce le sue teorie e la sua pratica formandosi e collaborando con i principali interpreti nazionali ed internazionali di questa disciplina.

Ha aperto le scuole Improteatro di Latina, di Napoli – di cui è attualmente direttore artistico e didattico – e collabora alla nascita ed al coordinamento del progetto QFC Teatro.

Co-fondatore e Presidente della cooperativa di servizi per lo spettacolo Mestieri del Palco.
Ideatore e Direttore Artistico dell’Improteatro Festival di Napoli.
Formatore senior di Teatro d’Impresa e Storytelling, collabora con le principali aziende nazionali del settore.

Come attore improvvisatore partecipa alle principali rassegne italiane del settore.

Docente certificato SNIT n. A014
CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE COME DOCENTE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE SNIT IN RIFERIMENTO ALLA LEGGE DEL 14 GENNAIO 2013, n. 4. Disposizioni in materia di professioni non organizzate. (13G00021) – (GU Serie Generale n. 22 del 26-1-2013).
Percorso validato da Espéro s.r.l. – Università del Salento. Accordo Quadro di Collaborazione (prot. n° 543-III/13 del 12/03/2013) stipulato con il Dip. Storia, Società e Studi sull’Uomo – Università del Salento.

Harold

Harold

Lo spettacolo di improvvisazione che vanta il maggior numero di repliche al mondo. Al pubblico il compito di regalare una parola che sarà il titolo dello spettacolo ed il tema attorno al quale le improvvisazioni si svilupperanno, in un rapida successione, inseguendosi e, a volte, incontrandosi.
Scopri di più

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca