javierJavier Pastor è diplomato in Regia e Drammaturgia presso la RESAD di Madrid.

Ha 15 anni di esperienza nel campo del teatro di improvvisazione, ed è stato formato da insegnanti come Ignacio López, Omar Medina, Keith Johnstone, Frank Totino, Omar Argentino Galván.

Lavora come attore regolarmente in vari locali e teatri di Madrid, sia con i propri spettacoli, sia collaborando con altre compagnie e ha partecipato a vari festival nazionali (Festim 2006, 2007, 2009 e 2013) e internazionali (Festival internazionale di Santiago del Cile nel 2009 e 2010; Amsterdam Improv Festival 2012; Espontâneo di Lisbona 2013, Finland International Improv Festival 2014, Improv Fest Irlanda 2014) e molte volte in Italia.

Ha inoltre fatto parte di spettacoli presso il Loose Moose Theatre (Calgary, Canada).

Nel 2009 ha fondato la sua scuola e la compagnia, El Club de la Impro, creando diversi spettacoli di improvvisazione teatrale con la sua direzione artistica. Ha vinto il premio Buero Vallejo con il suo testo Brut (2011).

L’Inedito. Philip K. Dick

L’Inedito. Philip K. Dick

Quali sono i confini della realtà? Sei personaggi tra loro sconociuti. Perduti in uno spazio discontinuo avranno solo un’istruzione per uscire da quel luogo. Ognuno vivrà la propria storia attraversandone le coordinate dello spazio e del tempo ed camminando sullo strapiombo della propria coscienza
Scopri di più

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca