Marco BonfantiAlla giovane età di 11 anni inizia l’esperienza teatrale nei laboratori scolastici seguiti da Giorgio Rosa formatore per l’associazione Nova Urbs.

Dopo l’esperienza adolescenziale prosegue la formazione teatrale e ricopre ruoli principali nelle performance di Commedie brillanti della Compagnia Teatrale Maia.

Dal 2004 ad oggi studia l’arte dell?improvvisazione teatrale nella sede di Latina e riveste ora un ruolo di organizzatore e coordinatore della stessa.

Nel 2005 vince con la sua compagnia il campionato nazionale secondi anni. Nell’improvvisazione ricopre diversi ruoli: è attore, presentatore, tecnico e notaio.

Dal 2011 è componente del direttivo della Nova Urbs e riveste l’incarico di responsabile dell’attività teatrale della compagnia.

L’Inedito. Philip K. Dick

L’Inedito. Philip K. Dick

Quali sono i confini della realtà? Sei personaggi tra loro sconociuti. Perduti in uno spazio discontinuo avranno solo un’istruzione per uscire da quel luogo. Ognuno vivrà la propria storia attraversandone le coordinate dello spazio e del tempo ed camminando sullo strapiombo della propria coscienza
Scopri di più

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca