13933204 1727490414170846 1901639390 NAttrice, regista, autrice e formatrice con un’esperienza di oltre 15 anni nell’improvvisazione teatrale di cui è docente senior.

Collabora con numerose scuole di teatro italiane dove tiene laboratori di drammaturgia e improvvisazoine teatrale.

Si occupa, inoltre, di teatro d’impresa attraverso lo sviluppo di progetti di formazione innovativa ed esperienziale. Collabora con diverse aziende italiane utilizzando il training teatrale come supporto pratico alla formazione, in attività come team building, role play aziendali, animazione per convention.

Nel frattempo continua ad improvvisare in giro per l’Italia e all’estero. Nel 2007 entra nella rosa degli artisti dello ZELIG lab di Bologna, vince il Festival delle Arti di Bologna per la categoria cabaret nel 2009, registra sei puntate di Stiamo tutti bene varietà comico trasmesso su Rai 2 condotto da Belen Rodriguez.

Interpreta il ruolo di Martina nello spettacolo Tutta colpa degli uomini con Margot Sikabonyi, scritto e diretto da Francesco Brandi.

Dal 2012 si occupa della realizzazione dello spettacolo che si tiene regolarmente sul palco di Piazza Maggiore la sera del 4 ottobre in occasione della festa patronale, in veste di autrice e regista.

È autrice, inoltre, del suo spettacolo comico Cara Dottoressa diretto da Roberto Turchetta.

Nel 2014 entra a far parte del cast di Anche se sei stonato spettacolo scritto e interpretato da Marco Presta.

Nel 2015 interpreta il ruolo di Greta Salimbeni nella serie Coliandro – Il ritorno.

L’Inedito. Il Noir

L’Inedito. Il Noir

Una pistola, una penna e un distintivo saranno le armi del pubblico, che sarà artefice del Destino dei 7 personaggi in scena. Un viaggio dentro l’universo del noir, attraversando le atmosfere dei classici del cinema e l'ironia dei fratelli Cohen
Scopri di più
Harold

Harold

Lo spettacolo di improvvisazione che vanta il maggior numero di repliche al mondo. Al pubblico il compito di regalare una parola che sarà il titolo dello spettacolo ed il tema attorno al quale le improvvisazioni si svilupperanno, in un rapida successione, inseguendosi e, a volte, incontrandosi.
Scopri di più

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca