Michi Foto 9Michela Baccolini inizia la sua formazione nel campo dell’improvvisazione teatrale nel 2000 presso l’Associazione Culturale Belleville di Bologna.

Nel 2004 entra a far parte del gruppo professionisti e dal 2005 del corpo docenti.

Nel 2007 è cofondatrice, con Roby Rani e Graziano Garavini, dei DiviX.

Nel 2011 è cofondatrice dell’Associazione Culturale 05quartoatto di Ravenna, della quale dal 2015 è presidente e nella quale svolge attività come attrice, formatrice e direttore artistico del settore amatori.

Ha approfondito le competenze nel campo dell’improvvisazione teatrale con corsi e laboratori tenuti da Francesco Brandi, Marianna Valentino e con stages condotti da Fabio Mangolini, Omar Galvan, Patty Stiles, Jill Farries, Joe Bill, Tom Jhonson.

Ha fatto piccole incursioni nel teatro di prosa (regia di Francesco Brandi) e nel Musical (regia di Caterina Praderio e direzione musicale di Stefania Seculin).

L’Inedito. Eugène Ionesco

L’Inedito. Eugène Ionesco

Fedeli alla spontaneità artistica ed al teatro del secondo dopoguerra di Eugène Ionesco, sei improvvisatori porteranno sul palcoscenico una storia che non è stata scritta, un’opera anti-opera ispirata dall’assurdo dei nostri tempi assurdi.
Scopri di più
Michi Foto 6
Michi Foto 6
Michi Foto 4
Michi Foto 5
Michi Foto 6 Michi Foto 4 Michi Foto 5

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca