Susanna CantelmoÈ un’attrice e un’improvvisatrice teatrale.

Ha cominciato la sua carriera dedicandosi all’improvvisazione in tutti i format (shortform) presenti nel territorio nazionale e estero (Match d’improvvisazione teatrale, Impro’, Catchimpro’, Jam Session di improvvisazione teatrale, Improshow musicale) fino a rappresentare spettacoli di long form con la compagnia Qfc quali “Lo strano mondo di Lorenz”, “Black”, “Microstorie”, “Serial” e “Commedia degli Equivoci” di cui è ideatrice.

Lavora anche sul testo maggiormente nel genere della Commedia grazie alle sue doti di attrice brillante. Tra gli ultimi lavori: Il gelo in una stanza, di F. Mazzini, Party Time di H. Pinter, Sono diventato etero di L- De Feo e Un concerto in punta di piedi tratto dal romanzo di cui è autrice (io, in punta di piedi).

Insegna improvvisazione teatrale e teatro Brillante presso l’Associazione VerbaVolant di Roma di cui è Presidente.

È clown-dottore nei reparti pediatrici di alcuni ospedali romani con l’associazione Magicaburla di cui è Vicepresidente.

L’Inedito. Il Noir

L’Inedito. Il Noir

Una pistola, una penna e un distintivo saranno le armi del pubblico, che sarà artefice del Destino dei 7 personaggi in scena. Un viaggio dentro l’universo del noir, attraversando le atmosfere dei classici del cinema e l'ironia dei fratelli Cohen
Scopri di più

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all'uso dei cookie.

Cerca